settimana della

PREVENZIONE DENTALE

dei bambini

dal 28 novembre al 3 dicembre 2022


Studio Dentis a Mozzanica (BG)

Un’attenzione in più per i piccoli pazienti

Lo studio:

FAR VIVERE AI PROPRI FIGLI LA PRIMA VISITA ODONTOIATRICA E I CONTROLLI PERIODICI ANNUALI QUASI COME SE FOSSERO UN GIOCO? SI PUÒ!

Rivolgervi a specialisti esperti in pedodonzia che seguono i bimbi in tutti i loro percorsi di sviluppo dentale, con un approccio “amichevole” e con le soluzioni più moderne e confortevoli può fare la differenza.

Come presso lo Studio Dentis, dove i bambini familiarizzano con l’intero ambiente, tra palloncini, cartoni animati e libri a tema, sagome divertenti (come uno spazzolino gigante, una grande bocca…) e potranno sostituire la “paura del camice” con la “fiducia nell’amico dentista”.

Le attività proposte variano a seconda dell’età e prevedono l’interazione con il piccolo paziente anche tramite l’utilizzo di simpatici modelli (come uno spazzolino gigante, una grande bocca…) per aiutare ad affrontare meglio i “problemi quotidiani” legati all’igiene orale.

Scoprite di più sul sito www.ildentistadeibambini.it dove potrete trovare tante slide, quiz e test a tema divertenti da proporre ai vostri piccoli.

 

Documentazione del piccolo paziente sempre disponibile

Grazie all’applicazione gratuita “Kids Dental APP”, che i genitori possono scaricare sia per dispositivi android che apple, tutta la documentazione clinica che riguarda il proprio bambino sarà sempre disponibile comodamente dal cellulare del genitore.

 

Dove siamo:

Via Castello n.18, 24050 -Mozzanica(Bg)

Inserisci i dati e lo studio ti ricontatterà per concordare giorno ed orario della visita

    Indica un giorno tra il 28 novembre e il 3 dicembre 2022


    Stai prenotando una visita per la Settimana della Prevenzione dal 28 novembre al 3 dicembre 2022

    Privacy Policy Cookie Policy